Cerca

Derubata e con l’auto vandalizzata

Ceregnano

scassinare auto1.jpg
Ceregnano: derubata e con l’auto vandalizzata. Una donna aveva lasciato la macchina sull’argine: malfattori hanno rotto il finestrino, portato via la borsa e bucato le gomme.
Rompono il finestrino posteriore della macchina, rubano la borsa e bucano gli pneumatici della vettura, prima di darsi alla fuga.



La disavventura è successa ad una donna che si sera recata sull’argine dello scolo Zucca, a Ceregnano, in tarda mattinata, per portare a passeggio i suoi cani. Una passeggiata durata un’oretta circa.



Al suo ritorno, però, l’amara sorpresa: la donna, infatti, avvicinandosi al mezzo, si è accorta che ignoti malfattori avevano rotto il finestrino.
A quel punto il più brutto dei sospetti, che è diventato ben presto una realtà: era stata derubata della sue borsa con effetti personali e denaro.



La donna pensava che, dopo il furto e i danni al vetro, non ci fossero altri problemi per la macchina.



Ma non era così. Infatti, la donna si è accorta ben presto che i ladri vandali avevano anche forato gli pneumatici della sua auto, i due nel lato sinistro. La donna non ha potuto fare altro che presentare denuncia alla polizia, nella questura di Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400