Cerca

Terribile malattia, muore mamma di due ragazzi

A Canaro

101752
Sgomento a Canaro per la morte della donna di 55 anni, madre di due figli, il più piccolo dei quali frequenta la scuola elementare del paese.
Grande sgomento e tristezza a Canaro per la morte di Maria Letizia Massari in Sgualdo. Vinta dal male la donna si è spenta a soli 55 anni lasciando due figli, tra cui un bambino che frequenta la quinta elementare.


La 55enne si è spenta dopo aver combattuto per mesi contro la malattia che però non le ha dato scampo. La donna era molto conosciuta in paese, anche per aver essere moglie di Ferruccio, che col fratello gestisce da anni un’impresa edile a Canaro e che lavora anche nei Comuni vicini.
Lo sgomento si è subito diffuso in paese fra le persone che conoscevano la famiglia Sgualdo-Massari e che si sono strette subito attorno a Ferruccio e ai figli Lavinia ed Emanuele, bambino che frequenta le scuole elementari del paese.


Già definita la data dei funerali che saranno celebrati mercoledì 22 novembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Canaro. La salma, giungerà a Canaro dalla Casa del vento rosa di Lendinara. Dopo la celebrazione del rito funebre, sarà trasportata al giardino della cremazione di Copparo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400