you reporter

Il comune celebra i laureati

Canaro

102577
La consulta comunale per le attività culturali ha organizzato la “Festa dei laureati”, una serata dedicata a tutti i residenti del Comune di Canaro che hanno conseguito la laurea negli anni accademici 2015-2017.


La “Festa dei laureati” si è svolta al teatro comunale venerdì sera alle 21, ad inaugurarla è stato Arrigo Garbellini, presidente dell’attuale consulta per la cultura, che ha spiegato come l’idea di fare una celebrazione di questo tipo, giunta alla sua terza edizione, sia nata alcuni anni fa da Lodovico Tucci, con il sostegno delle consulte per la cultura precedenti.


Premiamo i 17 neodottori - ha aggiunto Garbellini - che hanno conseguito il titolo negli ultimi due anni. Ci sono stati circa 10 laureati all’anno e in un comune di circa 3mila abitanti è un ottimo risultato”.


La parola è passata poi al sindaco Nicola Garbellini che ha sottolineato l’importanza della continuità con cui si deve imparare nella vita e il fatto che “la laurea non è solo un pezzo di carta ma un tassello nella costruzione del futuro di questi ragazzi”.


L’assessore alla cultura Marco Volpin è intervenuto a nome dei premiati che non hanno potuto partecipare alla serata.

Sulla "Voce" in edicola martedì 28 novembre l'articolo completo e le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl