Cerca

E' scomparso Alessandro Colognesi

Stienta

102781
E' morto ad appena 41 anni, una terribile malattia purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Una notizia che ha lasciato amarezza e tristezza. Non solo il paese di Stienta ma tutto l’Alto Polesine piange la scomparsa di Alessandro Colognesi.


Conosciuto da tutti come “Ciandrìn”, Alessandro, 41 anni compiuti da qualche giorno, si è spento nella mattinata di mercoledì all'ospedale di Rovigo, dopo aver combattuto come un leone la battaglia contro una terribile malattia che, purtroppo, non gli ha lasciato speranza.


Da tempo viveva a Bagnolo di Po con la sua compagna Federica, ma appena aveva qualche minuto libero, tornava nella sua Stienta per trascorrere qualche ora con i suoi amici di sempre. A nome della comunità è il sindaco Enrico Ferrarese ad intervenire portando il suo ricordo di Alessandro.


“La morte di un ragazzo giovane porta sempre con sé un carico di dolore - afferma il primo cittadino non senza tradire una certa commozione - ma Alessandro, conosciutissimo in paese, con la sua scomparsa lascia non solo tra i suoi cari ma in tutta la comunità, incredulità e sconforto per il male che troppo presto l'ha portato via” dichiara il primo cittadino.


Alessandro era molto conosciuto e soprattutto benvoluto da tutti e verrà sicuramente ricordato per la sua giovialità e per il suo grande cuore.


Sulla "Voce" di giovedì 30 novembre l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400