Cerca

Bando aperto per riqualificare l'ex casa del Fascio

Ficarolo

103427
Progetto per assegnare 48 immobili pubblici in concessione di valorizzazione a chi proporrà un valido programma di investimento e riqualificazione.
Parte la seconda gara del progetto Valore Paese-Cammini e percorsi, per assegnare 48 immobili pubblici in concessione di valorizzazione a chi proporrà un valido programma di investimento e riqualificazione per recuperare castelli, ville, masserie ed edifici rurali distribuiti sui percorsi ciclopedonali e sui tracciati storico-religiosi italiani.



E tra i beni dei comuni scelti per questo progetto, c'è anche l'ex casa del Fascio di Ficarolo. Prosegue così il cammino dell’iniziativa dell’Agenzia del Demanio, sostenuta dal ministero dei beni artistici e culturali e dal ministero delle infrastrutture.



Da oggi fino al 16 aprile 2018 su www.agenziademanio.it è possibile scaricare i bandi riferiti alle strutture proposte, la “Guida al bando” e tutta la documentazione riguardante i 16 immobili di proprietà dello Stato in gara. Contestualmente, e nei prossimi giorni, anche gli altri Enti locali coinvolti pubblicheranno sui rispettivi siti istituzionali i bandi dei 32 beni di loro proprietà inseriti nell’iniziativa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400