you reporter

Un paese in lutto, è morta la maestra Rosina

Polesella

104519
Polesella è in lutto.



E' morta, dopo una lotta contro la malattia, la maestra Rosina, conosciutissima e amatissima da generazioni di bambini del paese.



L'annuncio l'ha dato il sindaco, Leonardo Raito. "L’anno scorso, di questi tempi, stavamo festeggiando il Natale con i tuoi bambini della scuola primaria. Quei bambini che hai amato tanto e a cui tanto hai dato in chiave di insegnamenti e di amore. Oggi quella terribile malattia contro cui hai combattuto strenuamente ha avuto la meglio, e ti ha strappato a questa vita terrena, all’amore della famiglia e delle tante persone che ti hanno apprezzato e voluto bene".

"Siamo stati vicini di casa per oltre vent’anni - prosegue Raito - abbiamo avuto modo di crescere nel rispetto, nell’amicizia e nella condivisione delle piccole cose. Questa notizia fa male, fa male a tutta la comunità, alla scuola, al mondo della parrocchia cui eri tanto legata. Siamo tutti più soli. Ciao Rosina, riposa in pace. E un abbraccio sincero a Carlo, Martina, Alberto e a tutta la tua famiglia".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl