you reporter

Una rotatoria per ridurre gli incidenti

Gavello

105166
Una rotatoria per eliminare un incrocio pericoloso e ridurre il numero degli incidenti. Buone notizie per gli abitanti di Gavello alle soglie delle feste natalizie: il sindaco Diego Girotto ha reso noto, che domani inizieranno i lavori per la realizzazione di un’opera pubblica molto attesa. Si tratta di una rotatoria sull’incrocio tra via Veneziano e via Canalbianco Superiore: luogo dove, negli ultimi anni, si sono verificati numerosi incidenti.


Il sindaco Diego Girotto ha piegato: “È con soddisfazione che comunico che abbiamo terminato tutta la procedura di preparazione del progetto e, finalmente, siamo arrivati alla fase finale di un lungo iter burocratico. Numerosi gli ostacoli che abbiamo dovuto superare. Si è giunti, poi, all’affidamento dei lavori. Il cammino non è stato facile ma, alla fine, ci siamo riusciti e di questo mi compiaccio con i miei collaboratori per il risultato ottenuto. Questi lavori - continua il sindaco - sono stati finanziati da fondi di bilancio e serviranno per completare la prima fase dell’opera”.


La seconda fase, molto più onerosa, sarà frutto di un finanziamento erogato dalla Regione Veneto, per la trasformazione in opera definitiva”.
Continua inoltre, per Gavello, la serie di interventi di implementazione e di ammodernamento della segnaletica verticale ed orizzontale già realizzati, espressione dell’attenzione dell’amministrazione sul fronte della sicurezza stradale e della viabilità. Essendo un comune molto esteso le opere da realizzare risultano numerose.


Il sindaco ha aggiunto: “Tanto altro rimane da fare, ma siamo fiduciosi che, un passo alla volta, si possa arrivare ad un ottimo risultato. L’amministrazione comunale si scusa fin da ora, con i cittadini per gli eventuali disagi che questi lavori comporteranno, ma era troppo importante eliminare questo incrocio pericoloso nell’ottica di perseguire un costante miglioramento della circolazione stradale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl