Cerca

Trovato morto in auto, 38enne si toglie la vita

Il dramma

105436
Oggi pomeriggio a Castelgugliemo un uomo è stato trovato morto a bordo della sua Mercedes. Si è stordito con dei farmaci e poi si è infilato in testa un sacchetto di plastica. In auto un biglietto di addio.
Ha deciso di farla finita prima stordendosi con dei farmaci e poi infilandosi in testa un sacchetto di plastica. Sarebbe morto così un 38enne di Lendinara, che ha compiuto il gesto estremo a bordo della propria auto.



Della Mercedes parcheggiata nella zona industriale di Castelguglielmo, in via Perolaro, si è accorta oggi pomeriggio (18 dicembre), verso le 15.30, una pattuglia dei carabinieri. Quando hanno visto il corpo senza vita del 38enne, i militari hanno chiamato i soccorsi. Ma per il Suem è stato impossibile rianimare l'uomo, morto da alcune ore, forse addirittura dalla notte precedente.



Sul fatto che si tratti di suicidio non sembrano esserci dubbi, visto che accanto al lendinarese, oltre ai medicinali che l'uomo avrebbe ingerito o inalato, c'era anche un biglietto di addio.



La morte sembra essere sopraggiunta per asfissia, ma sarà l'eventuale autopsia a chiarirne le cause. La salma è stata trasportata all'ospedale di Rovigo ed è a disposizione della Procura per gli accertamenti.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400