Cerca

Ecco il baby pasticcere fra i migliori d’Italia

Castelnovo Bariano

105553
Ecco il baby pasticcere fra i migliori d’Italia. Filippo Guidi, di San Pietro Polesine, è tra i dodici finalisti del programma tv Junior Bake off su Real Time.
Ha solo dieci anni ma le idee già chiare: da grande farà il pasticcere professionista.



Lo vedremo mettersi alla prova con le sue abilità culinarie nel programma tv “Junior Bake off”, in onda sul canale Real Time a partire da venerdì.



Il piccolo aspirante chef si chiama Filippo Guidi, abita a San Pietro Polesine e frequenta la classe quinta della scuola primaria di Castelmassa.



La sua è una passione nata in tenerissima età: “Già a quattro anni preparavo le torte con le nonne", spiega il ragazzino.

A casa si è sempre dato parecchio da fare al forno e ai fornelli, garantiscono i genitori.



Filippo è un fan sfegatato della trasmissione di Real Time, perciò è stata una graditissima sorpresa quando, dopo una ferrea selezione e due provini, gli hanno comunicato di essere stato scelto tra i dodici finalisti.



La partecipazione al programma mi ha dato esperienza e molti amici in più”, ha commentato Filippo, mentre i genitori, con orgoglio, rivelano che “è stato emozionante vederlo affrontare da solo e senza esitazione i casting".



Il servizio completo su La Voce di mercoledì 20 dicembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400