Cerca

Sfiorata la vincita di un milione di euro

Bosaro

105713

La tabaccheria Loato di Bosaro

Sfiorata la vincita di un milione di euro a Bosaro. Conquistati ventimila euro nella ricevitoria dei fratelli Loato con il gioco “Dieci e lotto”.
Un Natale decisamente fortunato per alcuni abitanti di Bosaro. La dea bendata ha infatti pensato di passare proprio da lì nella serata di martedì scorso.



Nell’estrazione serale del gioco “Dieci e lotto” sono stati vinti ben ventimila euro nella ricevitoria dei fratelli Loato. La vincita verrà ripartita tra le dieci persone che hanno partecipato al sistema organizzato proprio dai titolari dell’esercizio, Mauro e il fratello Stefano.



La ricevitoria dei fratelli Loato, in via Nazionale, è una realtà a Bosaro da oltre trent’anni, visto che è stata inaugurata nel 1984 ed il signor Stefano ci spiega che questa non è la loro prima vincita importante.



“Abbiamo già vinto alcuni anni fa una cifra di poco superiore ai trentamila euro, sempre ripartita all’interno di un sistema di giocatori - spiega Stefano - l’unico nostro rammarico è che, entrambe le volte, sono stati sempre indovinati nove numeri su un totale di dieci, per cui abbiamo sempre sfiorato la vincita principale che, per esempio, in questo caso, era di circa un milione di euro”.



Il servizio sulla Voce del 21 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400