Cerca

Restyling per il parco dei tigli

Stienta

105807
Restyling per il parco dei tigli a Stienta. Sono previsti il rifacimento della platea e della piastra dell’area destinata al gioco.
Nuova vita per il Parco dei tigli a Stienta. L’area più comunemente conosciuta come “Il Tiglio”, in origine detta “Tiglio fiorito”, è in questi giorni oggetto di un importate intervento di riqualificazione.



Così il Tiglio potrà dirsi, come già qualcuno ha azzardato, “ri-fiorito” e tornare ad essere importante luogo di aggregazione e incontro già dalla primavera prossima; ciò anche se, in realtà, i lavori saranno ultimati entro le prossime settimane. L’opera consiste nel rifacimento della platea e della piastra dell’area destinata al gioco con levigatura della superficie al quarzo rosso e segnature a terra per la pratica del calcio a 5, del basket e della pallavolo.



È prevista ancora l’installazione di nuovi canestri e di nuove porte da calcio per esterno con strutture a norma Ce. Lo spazio sarà anche dotato di nuovi elementi di arredo quali panchine e cestini.



Il servizio sulla Voce del 22 dicembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400