you reporter

Auto-scuolabus: cinque bimbi all’ospedale

Bagnolo di Po

91456
Un’auto tampona violentemente lo scuolabus e alcuni bambini finiscono al pronto soccorso.



Erano da poco passate le 17 di ieri e lo scuolabus del comune di Castelguglielmo stava terminando il giro serale accompagnando a casa gli ultimi bambini nella frazione di Runzi, quando lungo via Riviera, la strada che porta proprio alla piccola frazione, dopo essersi fermato per far scendere uno dei giovani studenti giunto davanti alla sua abitazione, è stato tamponato violentemente da una Fiat Punto guidata da un pensionato della vicina frazione di Corà.



L’uomo, per ragioni ancora da verificare, non ha frenato e si è schiantato nella parte posteriore dello scuolabus. L’impatto è stato sicuramente violento tanto che sono esplosi gli airbag della vettura che, tra le altre cose, ha la parte anteriore completamente distrutta.



Sul posto sono arrivate immediatamente due autoambulanze e un’auto medica: quattro dei bambini presenti sul pulmino sono stati accompagnati al pronto soccorso per accertamenti.



Anche il nipotino dell’anziano alla guida della Fiat Punto, che si trovava in macchina con il nonno, è stato portato all’ospedale per sincerarsi delle sue condizioni di salute.



Nessun ferito grave ma solo una grande paura, sembra essere l’esito dei referti clinici, anche se, vista la violenza dell’impatto, l’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.



Il servizio sulla Voce del 23 dicembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl