Cerca

Gestione delle risorse, la minoranza attacca

Fiesso Umbertiano

106744
Fiesso Umbertiano, la consigliere di opposizione Maria Letizia Gallana attacca l'amministrazione: “Troppe spese. Costi telefonici esagerati. I risparmi non bastano”.
Il numero dei risparmi realizzati in alcuni settori sono insufficienti e non compensano che in una minima parte le numerose maggiori spese”.



Così la consigliere di minoranza a Fiesso Umbertiano, Maria Letizia Gallana, che attacca l’amministrazione sul piano delle spese.



Gallana afferma: “Nonostante gli interventi dell’opposizione riferiti a spese gestionali, quelle telefoniche continuano a lievitare anche se esistono nuove possibilità offerte dal mercato libero.



Aggiunge: “Anche la posta inserita in bilancio alla voce ‘violazione al codice della strada’ risulta non concordare con le proiezioni di incasso previste di euro 29.800 euro poiché l’ente ad oggi ne ha incassate solo per l’importo di 2mila euro”.



Si riscontra che a partire dal 2009 al 2017 le spese legali di natura tributaria e amministrativa, hanno superato i 60mila euro.



Gallana
conclude: “Purtroppo il numero dei risparmi realizzati in alcuni settori sono insufficienti e non compensano che in una minima parte le numerose maggiori spese elencate”.



Il servizio completo su La Voce di sabato 30 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400