Cerca

Solidarietà nel ricordo di Alessandro Ciandrìn

Stienta

106604

Alessandro Colognesi è scomparso prematuramente a 41 anni

Stienta, solidarietà nel ricordo di Alessandro “Ciandrìn”. Terminata la raccolta di fondi in memoria del 41enne: donati all’Airc 2.230 euro.
E’ terminata la raccolta di fondi per ricordare l’amico “Ciandrìn”.



E’ trascorso un mese esatto dalla prematura scomparsa del giovane stientese Alessandro Colognesi, conosciuto da tutti come “Ciandrìn” e sono stati in molti in questi trenta giorni a partecipare nei diversi modi alla raccolta di fondi da destinare all’associazione Airc di Verona.



Alessandro, 41 anni, si è spento nella mattinata dello scorso 29 ottobre all’ospedale di Rovigo, dopo aver combattuto contro una malattia che non gli ha lasciato speranza.



Anche se da tempo viveva a Bagnolo di Po, appena aveva qualche minuto di tempo, tornava nella sua Stienta per trascorrere qualche ora con i suoi amici di sempre e proprio questi si sono adoperati in questi trenta giorni e sono riusciti a fare un versamento all’Airc di 2.230 euro.



Una cifra importante che gli amici e le varie associazioni hanno voluto raccogliere per ricordare un amico molto conosciuto e benvoluto da tutti soprattutto per la sua grande giovialità e per il suo grande cuore.



Il servizio completo su La Voce in edicola venerdì 29 dicembre.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400