you reporter

Villadose, la tappa nelle edicole. Domani il volontariato

La Vostra Voce

108039
Continua anche in questa settimana il nostro viaggio nei comuni con la “Vostra Voce”. Il nostro inviato è a Villadose: dopo aver intervistato gli esponenti di maggioranza e opposizione, con le due parti politiche che hanno parlato di quanto fatto e quanto da fare nel comune mediopolesano, oggi è stata la volta della tappa nelle edicole del paese.



Abbiamo ascoltato quanto hanno da dire gli abitanti con riferimento ai temi più scottanti, come anche emissioni e allevamento di visoni.



Il nostro inviato, domani, mercoledì 10 gennaio, invece, incontrerà le associazioni di volontariato: ascolteremo la voce di chi dedica buona parte del proprio tempo libero gratuitamente agli altri. Un ruolo fondamentale in un periodo storico in cui sono in aumento le difficoltà di vita delle persone.



Giovedì l’incontro nei luoghi di aggregazione, ovvero Anteas e biblioteca: ascolteremo chi vive queste realtà di incontro.



Infine, venerdì il viaggio nelle frazioni di Cambio e Canale: anche in questo caso daremo voce ai residenti e alle loro esigenze.



Il servizio sulla Voce del 10 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl