Cerca

Caso di scabbia alle elementari, i genitori: Noi ci sentiamo sereni

Gavello

109035

La scuola elementare di Gavello

Caso di scabbia alle elementari di Gavello, i genitori: “Noi ci sentiamo sereni”. Papà e mamme si dicono tranquilli. Il sindaco: “Situazione sotto controllo”.
“Noi siamo sereni”. Così i genitori della scuola elementare “Monumento ai Caduti” di Gavello, dopo essere venuti a conoscenza del caso di scabbia che ha riguardato un alunno dell’istituto. I papà e le mamme sentiti ieri si dicono tranquilli: hanno spiegato “di essere stati rassicurati dall’Ulss 5 e dal dirigente scolastico che tutto è sotto controllo”.



Peraltro, nessuno dei bambini presenta sintomi di alcun tipo. Sulla questione torna il sindaco Diego Girotto: “Non ci sono problemi e la situazione è sotto controllo. L’Ulss 5 ha agito tempestivamente e per i bambini non c’è alcun pericolo. Non è il caso di fare alcun allarmismo per un problema che è stato ampiamente controllato”.




Sulla questione, peraltro, in molti preferiscono non parlare. Il sindaco ci tiene comunque a precisare che “se dovesse esserci qualche problema sarei io il primo a intervenire e farlo presente”.



Il servizio sulla Voce del 18 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400