Cerca

Casa di riposo, lavori avanti tutta

Fiesso Umbertiano

111665
Iniziata la posa dei prefabbricati. Il sindaco: Inaugurazione a maggio. La struttura passerà da 20 a 73 posti, e sarà gestita direttamente dal comune senza cda.
Dopo i lavori di costruzione della platea e delle fondamenta sono iniziati i lavori di montaggio dei prefabbricati antisismici. Proseguono, dunque, i tanto attesi lavori di ampliamento della casa di riposo La Quiete di Fiesso Umbertiano.




“L’idea sarebbe quella di inaugurare i lavori verso metà marzo con la benedizione del vescovo - afferma il sindaco Luigia Modonesi - e affiancarla alla benedizione del nuovo pulmino con pedana mobile che abbiamo ottenuto dalla fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo per il trasporto delle persone presso i luoghi di cura e che sarà utilizzato dall’associazione Impegno Civico”.




La struttura, una volta terminata, darà ospitalità a 50 anziani non autosufficienti e sarà autorizzata e accreditata dalla Regione del Veneto.




L’ampliamento farà sì che nella casa di riposo si potrà passare dagli attuali 20 a 73 ospiti. Sarà gestita direttamente dal Comune, senza un cda.



Il servizio completo oggi 7 febbraio sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400