Cerca

Venerdì l'addio a Michael

Il lutto

112713
I funerali di Michael Minetto, 27 anni, saranno celebrati venerdì 16 febbraio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Canda. Il ragazzo è morto lunedì sera in un incidente stradale in Transpolesana.
Venerdì 16 febbraio lo struggente addio a Michael Minetto, il ragazzo di 27 anni morto lunedì sera in un incidente lungo la Transpolesana, all'altezza di Villa Bartolomea.



Familiari, parenti e amici accompagneranno la salma del giovane dall'ospedale di Legnago alla chiesa parrocchiale di Canda, dove alle 15 verranno celebrati i funerali. Dopo la cerimonia funebre, la bara proseguirà verso il cimitero di Castelguglielmo per la sepoltura.



L'intera comunità piange la scomparsa prematura di Michael, sempre sorridente e disponibile, nonché pronto a farsi in quattro per il gruppo scout di Canda, di cui era una colonna portante. Lavorava in un'azienda nella sede veronese di un'azienda di logistica. Lunedì sera stava tornando in Polesine quando ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada. L'impatto gli è stato fatale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400