Cerca

Dimentica il freno a mano, l’auto cade in acqua

Bosaro

112879
Brutta sorpresa per un automobilista, che aveva lasciato la macchina davanti al bar da Nello. Pompieri e sommozzatori hanno lavorato fino a sera per ripescare il veicolo.
Parcheggia l’auto davanti al bar e quando esce la ritrova...in acqua. L’automobilista quasi non credeva ai propri occhi ieri pomeriggio perché la scena che gli si presentava di fronte aveva davvero dell’incredibile. L’auto era semi-sommersa, inghiottita dalle acque del Canalbianco. Il proprietario l’aveva parcheggiata sullo spiazzo di fronte all’Happy bar di via Roma, il locale che tutti conoscono come “da Nello”.



Lì l’asfalto non è pianeggiante, ma presenta una leggera pendenza verso il fiume. E tanto è bastato a far finire in acqua l’auto del malcapitato, che forse per fretta oppure per distrazione, si era dimenticato di inserire il freno a mano. Una svista che potrebbe essergli costata la macchina: tutto dipende da come ha reagito il veicolo al “tuffo” imprevisto.



Il proprietario, non appena si è accorto che l’auto era a mollo nel fiume ha chiamato i vigili del fuoco nella speranza che il loro intervento potesse risolvere in fretta la spiacevole situazione. Erano da poco passate le 16.30 quando di fronte al bar da Nello si sono radunati diversi mezzi dei pompieri: una camionetta con a bordo una squadra di elmetti rossi, un’autogru per ripescare il veicolo e un equipaggio di sommozzatori.



Le operazioni di recupero sono durate fino a sera e ora l’automobilista distratto dovrebbe essere tornato in possesso della sua auto. A questo punto non gli resta che verificare i danni provocati dal tuffo. La disavventura, se non altro, lo aiuterà a non dimenticarsi di inserire il freno a mano la prossima volta che parcheggia in discesa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400