Cerca

I ladri sfondano il muro a mazzate

113121
Hanno anche tagliato la rete di recinzione, ma non sono riusciti a rubare nel locale. I malviventi hanno cercato di entrare al Bar Amnesia, costretti poi a scappare perché disturbati.
Sfondano un muro per tentare un furto al bar, ma sono costretti a scappare perché disturbati. Sembrava una mattina come tante altre, fino a quando il vicino di casa non ha avvisato la proprietaria degli strani rumori sentiti durante la notte che lo avevano insospettito.



Nella notte tra venerdì e ieri alcuni malviventi, dopo aver tagliato la rete di recinzione della parte posteriore del Bar Amnesia, che si trova sulla via Eridania nel comune di Gaiba, hanno iniziato a demolire la parete confinante con il bagno del locale per poi poter entrare e fare razzia di quanto potevano trovare all'interno.



Disturbato e insospettito dai colpi di mazza sentiti durante la notte, un residente, che abita poco distante dal locale, ha aperto la finestra per vedere cosa stava succedendo ed ha poi acceso un faro che illumina l'intera zona.




“Mi ha detto di essere sceso sul davanti dello stabile, di aver preso la macchina e, dopo essersi portato sul retro, ha puntato i fari della macchina ma non ha visto nessuno, decidendo così di tornare in casa - racconta la madre della titolare del baro - me lo ha detto questa mattina, ma io avevo già aperto il bar è iniziato a lavorare senza essermi accorta di nulla".



"A quel punto - continua la signora - ho preso le chiavi ed ho aperto il bagno dei disabili e mi sono accorta del buco che i malviventi mi avevano fatto sul muro e solo allora ho realizzato quello che poteva essere successo”.



Il servizio completo oggi 18 febbraio sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400