Cerca

Incubo incidenti in Transpolesana, quattro in sei giorni

Sicurezza stradale

113215
Nel primo incidente, avvenuto lunedì sera 12 febbraio, è morto Michael Minetto 27enne di Canda. Ieri l'ennesimo, con una donna in fin di vita.
L'ultimo in ordine di tempo ieri alle 16.30 sulla Transpolesana, in direzione nord, all'altezza di Villa Bartolomea. Due anziani di Legnago sono stati feriti gravemente. La donna è in fin di vita.



Una Citroën C4 grigia alla guida della quale c'era un uomo di 69 anni è sbandata finendo contro il guard rail. L'auto è rimasta completamente sventrata.



Il conducente è stato ricoverato in ospedale Legnago, non in pericolo di vita. La moglie, anche lei legnaghese di 71 anni è ricoverata in Borgo Trento in condizioni gravissime.




Sul posto, oltre agli operatori del 118 - intervenuti con l'elicottero - che hanno soccorso i due feriti, anche i carabinieri della Stazione di Sanguinetto e del Nor Compagnia di Legnago.



Venerdì un altro scontro fra tre mezzi e un altro era avvenuto il giorno prima all'altezza di San Giovanni Lupatoto. Tutto ciò dopo l'ultimo scontro mortale avvenuto nella stessa zona, tra Legnago e Villa Bartolomea, avvenuto lunedì 13, dove a perdere la vita è stato il giovane Minetto, di Canda.



Sul banco degli imputati le condizioni dell'asfalto, ma anche il traffico e in alcuni casi la disattenzione degli automobilisti.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400