Cerca

Guard rail si conficca nell’auto: uomo vivo per miracolo

Canaro

Guard rail si conficca nell’auto a Canaro: l’uomo al volante vivo per miracolo. Il pezzo di ferro lo ha sfiorato, attraversando il mezzo.
Vivo davvero per miracolo. E’ proprio il caso di dirlo. Erano da poco trascorse le 17.30 del pomeriggio di ieri quando, sulla statale Rovigo-Ferrara, all’incrocio per Canaro, località Vallone, la vettura condotta da un settantenne, che marciava in direzione Rovigo, è uscita di strada schiantandosi contro il guard rail che si è letteralmente conficcato all’interno del veicolo passandolo da parte a parte, attraversando così l’intero abitacolo. Una scena agghiacciante per chi si trovava a transitare in quel tratto di strada ed è stato testimone dello spaventoso incidente.



Mi si è presentata davanti una scena incredibile e surreale - ci racconta Michele, che per primo si è fermato per soccorrere il conducente - la macchina era attraversata dal pezzo di ferro entrato dal vano motore e uscito per qualche metro dal vano posteriore della vettura, sfondando il lunotto. Mi sono fermato immediatamente - continua il testimone - e, mentre stavo per avvicinarmi, ho visto scendere con le sue gambe il conducente praticamente illeso”.



Il servizio sulla Voce del 21 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400