Cerca

Al faro arriva Red Canzian, un grande della musica italiana al Faro

L'appuntamento

113789

Red Canzian

Domani (sabato 24 febbraio) a partire dalle ore 17, Red Canzian, per anni anima dei Pooh, sarà ospite del Centro commerciale Il Faro e autograferà le copie del suo ultimo cd.
Il centro commerciale “Il Faro” di Giacciano con Baruchella sorprende ancora una volta con un evento speciale: in esclusiva per la provincia di Rovigo, domani (sabato 24 febbraio) alle 17, Red Canzian incontrerà i fan per autografare il suo nuovo album di inediti “Testimone del tempo”, contenente il brano in gara al 68esimo Festival di Sanremo “Ognuno ha il suo racconto”. Il firma copie è riservato ai possessori del cd, disponibile da Unieuro.



Red Canzian, dopo essere stato per una vita uno dei Pooh, ha intrapreso da alcuni anni una preziosa attività da solista: “Alla fine del viaggio ci vuole coraggio – racconta Red Canzian in merito al suo nuovo progetto solista – per ripartire e guardare verso un orizzonte diverso. E le forze e le certezze le riconosci nelle passioni dell’inizio, in quella musica che, da ragazzino, ti ha fatto sognare di diventare, un giorno, una rock star”.



A maggio partirà il tour nei teatri di “Testimone del tempo”, uno spettacolo che racconterà il percorso musicale e la carriera di Red, dai suoi inizi fino ai giorni nostri, arricchito dalle immagini di personaggi e avvenimenti che hanno segnato la storia.

E intanto per gli appassionati di musica un'occasione importante per incontrarlo: sabato a partire dalle 17, al Centro comemrciale "Il Faro".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400