you reporter

Una settimana per conoscere Bosaro

La vostra Voce

67339

Il municipio di Bosaro

25/02/2018 - 21:02

L’inviato de “La vostra Voce” questa settimana sarà nel territorio del comune di Bosaro. L’iniziativa de “La Voce di Rovigo”, che sta abbracciando una settimana per volta tutti i comuni della provincia, sbarca tra Canalbianco e Collettore Padano, in uno dei comuni più piccoli come estensione del Polesine.



Nella edizione di martedì 27 febbraio saranno gli amministratori comunali a parlare di Bosaro, dal sindaco Daniele Panella ai suoi assessori Patrizia Zanetti, che è vicesindaco, e Daniele Munerato. Ma anche la voce dell’opposizione, nelle parole dei consiglieri Monica Cibin ed Enea Bellesia.



Durante tutta la settimana saranno ascoltati i cittadini, verrà dato spazio a tutte le associazioni di volontariato presenti, dall’Avis all’Auser fino alla Pro loco. Ma il viaggio sarà anche tra le attività commerciali, alcune storiche, altre neonate ma già affermate. Così come nei bar, che a Bosaro sono un punto di riferimento da sempre. E i ristoranti, da Celio al Bosco fino al Cavaliere, tre luoghi in cui la cucina regala emozioni uniche.



Per finire poi con i personaggi di Bosaro, che a loro modo racconteranno la storia di questo comune attraverso le loro esperienze. E domenica prossima, nell’ultima uscita dedicata a Bosaro, uno splendido acquerello realizzato da Alberto Cristini con uno scorcio caratteristico del suo territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl