Cerca

Continui black out e sbalzi di corrente

Trecenta

115057
Continui black out e sbalzi di corrente a Trecenta. Da mesi si ripetono sul territorio le interruzioni di energia elettrica: disagi per i residenti.
Ancora black out e sbalzi di corrente sul territorio trecentano. L’ultima volta che era successo in maniera pesante era stato nella prima settimana di gennaio, quando quasi la metà del comune era rimasto senza corrente per alcune ore.



Era una domenica quando, verso le 21.30, in molte vie e quartieri del territorio sono iniziati continui sbalzi di tensione terminati con l’assenza di energia elettrica. In questi giorni la vicenda si è ripetuta nuovamente e in molti hanno avuto problemi dopo le piogge e le nevicate dei giorni scorsi. E proprio il maltempo sembra avere una stretta relazione con questi sbalzi che spesso provocano anche danni agli elettrodomestici.



Oltre al fatto di rimanere senza illuminazione, ovviamente, anche la caldaie e le stufe a pellet hanno smesso di funzionare, così molte abitazioni, oltre ad essere senza luce, sono rimaste anche al freddo.



Il servizio sulla Voce del 5 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400