Cerca

Comune, risorsa umana cercasi

Stienta

115393

Il sindaco Enrico Ferrarese

Comune, risorsa umana cercasi a Stienta. Bando di selezione per istruttore amministrativo dopo il pensionamento di Antonietta Campioni.
Risorsa umana cercasi. Verrà a breve sostituita, all’interno dell’organico comunale di Stienta, la figura di istruttore amministrativo a seguito del pensionamento della signora Antonietta Campioni dopo trentasei anni di servizio all’interno delle mura del municipio rivierasco.



Per questo è stato predisposto un bando di selezione pubblica “per soli esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di ‘Istruttore amministrativo’ cat C/C1 – Area intercomunale 1 Affari Generali”.



“Si tratta di sostituire una figura che opera all’interno della nostro organico e che andrà a completare l’organigramma presente già molto efficiente e affiatato - afferma il sindaco Enrico Ferrarese - E questo lo hanno confermato sia durante l’emergenza neve dei giorni scorsi, sia nel periodo preelettorale ed elettorale, riuscendo a gestire questi due momenti importanti con grande professionalità. L’impegno di tutti è stato davvero grande e per questo sento il dovere di ringraziarli”.



Il servizio sulla Voce del sette marzo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400