Cerca

L'incredibile storia: mia moglie continua ad andare a letto con il prete

Parla l'ex marito tradito

115548
Si arricchisce di particolari imbarazzanti la storia raccontata alle Iene da un 50enne polesano che trovò la moglie a fare sesso con il prete: si frequentano ancora.
Si arricchisce di particolari la storia del 50enne polesano che, alle Iene su Italia 1, ha raccontato l'incredibile storia di quando scoprì la moglie a fare sesso con il prete nella taverna di casa sua, mentre lui dormiva al piano superiore. ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/MedioAltoPolesine/sesso-con-il-prete-scoperta-dal-marito[/url])



Particolari che il polesano ha aggiunto durante l'intervista. Uno dei quali anche abbastanza imbarazzante: "La storia tra mia moglie (ma sarebbe meglio ex moglie, visto che i due si sono separati dopo la... scoperta) e il prete continua".



E non ci sarebbe nulla di strano, se non lui non fosse un prete.



Un'ipotesi sulla quale, per il momento, non è arrivata alcuna presa di posizione da parte della Diocesi. E probabilmente non arriverà dopo la precisazione che il sacerdote è attualmente impegnato in un percorso riabilitativo psicologico, non gli è stata assegnata alcuna parrocchia ma continua a celebrare messa. Altro particolare, questo, che ha fatto infuriare il marito tradito la cui protesta è arrivata fino al Vaticano.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400