Cerca

Domani i funerali di Alexei, trovato morto in strada

Villadose

116754
Domani i funerali di Alexei, trovato morto in strada a Villadose. Il caso è ancora aperto.
Si terranno domani, lunedì 19 marzo, i funerali di Alexei Boldurescu, il 32enne trovato morto accanto al suo furgone Nissan, con una fascetta zigrinata attorno al collo nella notte tra lunedì e martedì scorsi a Villadose, al confine con Ca’ Emo.



I funerali si terranno lunedì, intorno alle 10, nella chiesa ortodossa di Rovigo, in via Della scienza e saranno celebrati da padre Nicolae. Alexei Boldurescu è stato trovato riverso a terra, vicino al suo furgone Nissan dalla parte del guidatore, con fascette legate al collo e alle caviglie, due fascette per caviglia legate da un’altra fascetta.



Il furgone era in via Verdi, all’altezza del civico 165, strada che appunto conduce a Ca’ Emo, frazione di Adria, lungo lo scolo Valdentro. Una strada molto buia. Sul corpo dell’uomo nessun segno di violenza, a parte la strozzatura delle fascette nella zona del collo. L’allarme era stato lanciato dalla moglie, intorno a mezzanotte: l’uomo non era rientrato, lunedì sera, dopo essere uscito per una commissione.



Il servizio sulla Voce del 18 marzo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400