you reporter

fiesso umbertiano

"Lascio orgogliosa del servizio svolto alla mia comunità"

La consigliera uscente di Fiesso Umbertiano, Maria Letizia Gallana, ringrazia i suoi sostenitori

"Lascio orgogliosa del servizio svolto alla mia comunità"

"Finisce con questa legislatura, o almeno per il momento, il mio percorso di consigliere. Non è stato semplice, perché ho dovuto affrontare una quotidianità complicata, irta di ostacoli e problematiche che si sono presentati durante il mio percorso, giungendo inaspettati e da ogni direzione", così la consigliera uscente di Fiesso Umbertiano, Maria Letizia Gallana.

"Una avventura tortuosa e frastagliata che ho affrontato con determinazione, passione e coraggio che mi ha consentito di crescere molto dal punto di vista politico ma soprattutto amministrativo. Come consigliere di minoranza ho esercitato,con poteri purtroppo limitati, un ruolo quasi esclusivamente di controllo nell'ambito di un confronto democratico talvolta molto aspro, nonostante ciò non ho mai fatto mancare il mio contributo laddove intravedevo lacune, poca trasparenza o possibili mancanze. Ciò che ho appreso lo ho sempre messo a disposizione della Comunità e in ogni mia azione ho messo il massimo impegno svolgendo il mio ruolo con serietà e dedizione confrontandomi costantemente con i cittadini stando in mezzo alla gente e portando in consiglio le problematiche di cui venivo a conoscenza affrontando poi la non facile opera necessaria per mantenere un dialogo costruttivo con i colleghi della maggioranza".

"In questi anni il mio valore di riferimento è stato il benessere della comunità, la giustizia sociale l'equità, valori della politica che è fatta di ideali e di azioni responsabili di governo che poco hanno a che fare con giochi di potere e altre meschinità travestite da nobili parole. Ringrazio i moltissimi cittadini che con telefonate, messaggi e fermandomi per la strada hanno espresso stima e approvazione per il mio operato e grazie anche a coloro che mi hanno dato fiducia e condiviso con me le ansie e la difficoltà del percorso".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl