Cantiere Vittoria, un altro record: una super imbarcazione per Malta
CORONAVIRUS IN POLESINE
04/04/2020 - 17:21
"Care/i Concittadine/i di Gognano e Villamarzana, so che è molto difficile RESISTERE ma lo dobbiamo fare per il bene di tutti
Restare a casa è un comportamento responsabile per tutelare la nostra salute e un atto concreto per aiutare chi è in prima linea per contrastare l'epidemia di Covid-19. Questa è una battaglia che richiede la collaborazione da parte di ognuno di noi. Continuiamo così" scrive il vicesindaco, Daniele Menon.
"Grazie ai Volontari in questi giorni abbiamo consegnato porta a porta 2 mascherine per ogni abitante di GOGNANO e VILLAMARZANA per permettere a tutti di indossare la mascherina quando si esce per andare a fare la spesa. Questa mattina abbiamo portato delle mascherine nelle nostre 6 attività farmacia e genere alimentare e rivendita giornali per permettere anche a chi non lo sapeva o si era dimenticato di indossare la mascherina".
Da lunedì inizieremo a pianificare la modalità per poter accedere, per chi ha bisogno dell’aiuto alimentare tramite buoni.
Ricordo che da oggi è obbligo indossare guanti e mascherina quando si va a fare la spesa.
_Evitiamo di uscire, se necessario, rispettiamo la distanza dei 200 mt da casa
_Evitiamo gli assemblamenti
Dobbiamo Rispettare le Ordinanze e i Decreti che ci vengono imposte dalle Istituzioni continuiamo così, rispettiamoci non cerchiamo di fare i furbi".
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su