you reporter

VILLAMARZANA

Il dono che incontra lo sport

Una collaborazione ed un supporto davvero importanti, quelli che la locale sezione di Aido e Avis ha confermato con la società di calcio del Canalbianco Acv

Il dono che incontra lo sport

24/09/2021 - 15:51

Borracce e striscione firmati Avis Aido. Una collaborazione ed un supporto davvero importanti, quelli che la locale sezione di Aido e Avis ha confermato con la società di calcio del Canalbianco Acv. Nei giorni scorsi, infatti, in un bel pomeriggio di sole, una delegazione del direttivo Avis Aido di Villamarzana ha incontrato i dirigenti della società Canalbianco Acv per donare delle borracce che tutti gli atleti di questa società potranno utilizzare durante le attività sportive.

“Ogni atleta , di qualsiasi categoria, avrà quindi la sua borraccia con i loghi istituzionali di Avis e Aido – fanno sapere dall’associazione - per noi è motivo di orgoglio aver donato una cosa utile e, al contempo simbolica, agli atleti di questa società”. All’iniziativa, molto apprezzata dalla società sportiva polesana, oltre ai rappresentanti di Avis e Aido Villamarzana, era presente il presidente del Canalbianco Giuliano Munari che ha ringraziato le due associazioni ricordando come viva è la collaborazione tra queste associazioni e la società sportiva da lui rappresentata.

Nei giorni successivi è stato anche consegnato uno striscione, affisso poi nella nuova tribuna del centro sportivo, nel quale si vedono le insegne Avis e Aido, che possono essere sicuramente motivo di incoraggiamento al volontariato e alle finalità delle due associazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl