Quattro vittime, incidenza in rapisca ascesa: il contagio cresce sempre più
Occhiobello
20/04/2018 - 20:12
Bruttissimo incidente appena giù dal ponte di Occhiobello, a Santa Maria Maddalena, tra un Suv e una moto: 18enne gravissimo, grave anche una ragazza.
Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo arrivava da Ferrara e stava andando verso Rovigo, quando, per cause e con una dinamica che sono in corso di accertamento, si è scontrato con una moto 125 guidata da un 18enne, che aveva a bordo una 17enne.
Immediato l'arrivo sul posto di un'automedica da Trecenta, ambulanze da Rovigo e Ferrara, nonchè l'elisoccorso da Padova. La ragazza, in condizioni di media gravità, è stata portata all'ospedale di Rovigo; gravissime, invece, le condizioni del ragazzo, il 18enne è in pericolo di vita ed è stato portato all'ospedale di Cona con l'elisoccorso.
Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Rovigo e Ferrara. E' arrivata anche la polizia locale di Occhiobello che si è occupata della viabilità: infatti, a causa dell'incidente, il ponte è stato chiuso per un’oretta circa, tra le 17.20 alle 18.15, poi è stato istituito un senso unico alternato fino alle 18.35.
Il servizio sulla Voce del 21 aprile
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su