you reporter

Occhiobello

Ore 9: scatta il senso unico nel ponte sul Po

Da domani il senso unico alternato per i cantieri dell'Anas. Tante richieste per capire le modifiche alla viabilità, i costi e il servizio

Ore 9: scatta il senso unico nel ponte sul Po

Il debutto dei cantieri e la prova di tenuta di tutta la programmazione sulla chiusura del ponte tra le province di Rovigo e Ferrara parte da domani 4 giugno.

Era in programma per lunedì infatti, l’avvio dei cantieri dell’Anas per mettere in sicurezza l’infrastruttura. In una prima fase, la chiusura del ponte sarà solo a senso unico alternato. E per agevolare il flusso del traffico, solo in alcune ore del giorno.

Dalle 9 alle 17, dunque, il senso unico alternato, per arrivare alla chiusura totale al traffico con l’inizio del lavori, l’11 giugno.

Anche sul fronte della distribuzione dei Telepass si è registrato uno slittamento: si doveva cominciare il 29 di maggio nelle delegazioni comunali abilitate (per Ferrara la delegazione Nord di piazza Buozzi 14 a Pontelagoscuro, per Occhiobello quella di Santa Maria Maddalena), ma tutto è stato rimandato al 31 maggio.

Numerose richieste all’Urp, in questi giorni, sui lavori al ponte sul Po che divide Veneto ed Emilia-Romagna e l’attivazione del telepass.

Non ci resta che arrivare pronti al debutto. 

Il servizio completo domani 4 giugno sulla Voce di Rovigo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl