you reporter

Evento

Ritorna “Sempre nel cuore”

Imperdibile weekend ad Arquà Polesine con tanti eventi che richiameranno amici e conoscenti

Ritorna “Sempre nel cuore”

Fare beneficenza divertendosi, si può. Imperdibile weekend ad Arquà Polesine, tanti eventi che richiameranno amici e conoscenti. Questo fine settimana si terrà “Sempre nel cuore”, manifestazione di solidarietà che da oltre dieci anni viene organizzata per ricordare Luca Coltro, scomparso a seguito di un male incurabile a soli 34 anni.

Gli "Amici di Luca" hanno raccolto quasi 55mila euro di beneficenza in questi anni e hanno curato nei minimi dettagli la nuova edizione di “Sempre nel cuore”. Il ricco programma comincerà venerdì con la camminata e corsa non competitiva di beneficenza, secondo memorial Fiammetta. La partenza è fissata ad Arquà Polesine alle 19.30, con percorso di 5 e 10 chilometri, ristoro lungo il percorso e al termine.

Iscrizioni dalle 18.30, la quota di partecipazione è di 5 euro, gratis per bambini fino a 12 anni. E’ previsto un omaggio a tutti i partecipanti, l’intera somma ricavata verrà donata alla ricerca sul cancro. E dalle 20 ristorante, paninoteca, birreria e giochi gonfiabili per bambini. Sabato il clou della festa. Alle 16 agli impianti sportivi spazio all'11esimo trofeo di calcio giovanile Luca Coltro, memorial riservato a Piccoli amici e Pulcini.

Scenderanno in campo: Rovigo, Villadose, Duomo, San Pio X, Grignano, Granzette, Villa Azzurra, Acv Canalbianco. Alle 19 premiazioni. Alle 18 apertura del castello medievale di Arquà, con animazione e laboratori creativi per bambini e ragazzi a cura del Gruppo giovani della parrocchia. Per i più piccoli, divertimento assicurato con giochi e gonfiabili. Alle 19 si comincia a ballare e cantare con l’aperitivo affidato a dj Luca Garzanti, molto conosciuto a Rovigo e non solo.

Alle 22.30 OI&B riproporrà i grandi successi del mitico Zucchero e l’atmosfera in castello diventerà magica. Per chi vorrà fermarsi a cena o a sorseggiare una birra, ci saranno ristorante, paninoteca e birreria.

La presidente dell’associazione Amici di Luca, Claudia Scavazza, attende il pubblico delle grandi occasioni, per questo evento entrato ormai nel cuore della gente.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl