you reporter

Costa di Rovigo

Cresce l'attesa per la storica fiera

Si scaldano i motori per l’edizione 2018 di San Giovanni Battista: ecco tutto il programma

Cresce l'attesa per la storica fiera

Si scaldano i motori a Costa di Rovigo per la fiera di San Giovanni Battista edizione 2018, il tradizionale appuntamento di giugno che vedrà impegnate, per 11 serate a partire da giovedì 14, Pro loco, comune e alcune attività locali.

Il programma della manifestazione prevede per la serata di inaugurazione la “Cena del socio dell’Aics” mentre sul palco, alle 21.30, si esibirà il gruppo musicale Red’s Acustic.

Seguirà, venerdì 15 l’esibizione della scuola di ballo Los Rumberos. Domenica 14 alle 10 “Camminata a 6 zampe” organizzata dalla palestra Infinity World, in collaborazione con Lega del cane. La simpatica passeggiata con gli amici a quattro zampe prevede un punto di ristoro a metà percorso con bibite e crocchette per i piccoli amici e un buffet finale per tutti.

Lunedì 18 allo stand gastronomico “Serata dei risotti”, alle 20 esibizione delle atlete di ginnastica artistica Creattivamente e alle 21.30 Accademy Dance.

Martedì 19 “Serata dei pinzini e salumi” mentre sul palco si esibirà dj Maurizio.

Mercoledì 20 sapori ispanici con la “Serata paella valenciana”, l’intrattenimento è affidato al gruppo musicale Charlie. Sempre allo stand giovedì gnocchi e sul palco esibizione di ballo latino americano Peligro.

Sulla "Voce" di venerdì 8 giugno l'articolo completo

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl