you reporter

L’evento

Miss Mamma incorona tre polesane

A Frassinelle la tappa del concorso: la rodigina Anna prima ex aequo, Eugenia trionfa in casa, a Natalia la fascia Gold Sprint.

Miss Mamma incorona tre polesane

Tre polesane salgono sul podio della tappa di Miss Mamma Italiana andata in scena a Frassinelle.

A sole tre settimane dalla finale nazionale, che ha visto trionfare la bella 34enne calabrese Natasha Fato, sono già ripartite le selezioni della nuova edizione di Miss Mamma 2019, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

Al teatro comunale di Frassinelle, si è svolta la prima selezione veneta della nuova edizione del concorso. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, presieduta dal sindaco Ennio Pasqualin, ha proclamato vincitrici della selezione, a pari merito, Anna Fantato, 41 anni, impiegata di Rovigo, mamma di Agata (8 anni), e Anna Lucia Russo, 33 anni, barista di Anzola dell’Emilia (Bologna), mamma di Giovanni e Denise, di 17 e 14 anni.

Ma non sono state le uniche premiate. Miss Mamma italiana Dolcezza è stata proclamata Eugenia Mazzon, 38 anni, casalinga proprio di Frassinelle e mamma di Riccardo e Nicolò, rispettivamente di 4 anni e 7 mesi.

Miss Mamma Glamour è stata proclamata Ilaria Centanni, 40 anni, insegnante di scuola primaria, di Villorba (Treviso), e mamma di Alessio e Sveva, di 10 e 7 anni. Miss Mamma Fashion è Daniela Mondini, 45 anni, addetta commerciale di Verona, mamma di Virginia di 10 anni.

Per la categoria Gold, la vittoria assoluta è andata a Lina Di Giacomo, 46 anni, casalinga di Ferrara, mamma di Vincenzo, Mario, Marika, Ilenia e Lavinia, di 26, 25, 22 e 9 anni. Miss Mamma Italiana Gold Sprint è invece un’altra rodigina: si tratta di Natalia Shilova, 46 anni, maestra di danza, mamma di Daniel, di 17 anni.

Per la categoria Miss Mamma Italiana Evergreen, riservata alle mamme con più di 56 anni, la vittoria assoluta è andata a Maria Grazia Dione, impiegata di Marina di Ravenna.

Miss Mamma Italiana Evergreen in Gambe è Clio Ferri, dipendente statale di Cesena. Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia è Sandra De Caro, casalinga, di Ravenna.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl