Cerca

IL LUTTO

Sabato l’addio a Nicoletta

I funerali della 44enne, morta improvvisamente, si terranno a Villanova del Ghebbo, dove era nata. La piangono a Fratta Polesine dove viveva e a Lendinara, dove aveva un negozio di parrucchiera. Nicoletta Ramazzina era molto amata.

Sabato l’addio a Nicoletta

Si terranno sabato alle 10, nella chiesa parrocchiale di Villanova del Ghebbo, il suo paese natale, i funerali di Nicoletta Ramazzina, 44 anni, la giovane donna morta improvvisamente in ospedale a Rovigo, dopo un mese di agonia.

Piangono la sua scomparsa tre comunità: Villanova del Ghebbo, da cui proveniva, Fratta Polesine, dove viveva e Lendinara, dove aveva aperto un negozio di parrucchiera molto frequentato e apprezzato dal oltre 25 anni.

Nicoletta Ramazzina, era una donna sportiva, amante della vita e del beach volley, molto amata dalle persone che ne apprezzavano il sorriso, la spontaneità, la gentilezza. Le tre comunità sono letteralmente sotto choc per la notizia.

La giovane donna lascia il compagno, Franco, la sorella Sabrina, il cognato Mirko, il nipote Carlo. La piangono tantissime persone che vorranno darle un ultimo saluto. La salma partirà sabato alle 9,30 dall’ospedale di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400