La malattia si porta via Gabriela, mamma di soli 37 anni
Villadose
30/08/2018 - 10:09
Le fiamme divampate in una azienda agricola che alleva anche capi di bestiame, alle porte di Villadose è stato di grandi dimensioni. La chiamata al 115 è arrivata alle 22.30 di ieri sera, quando ormai le fiamme avevano già avvolto una larga parte dell’azienda alle porte di Villadose.
L’incendio è stato circoscritto da due squadre di Vigili del fuoco di Adria e altrettante da Rovigo. Le operazioni per spegnere le fiamme sono state molto lunghe e i lavori proseguiranno per tutta la giornata di oggi.
Non ci sono danni a persone e si valuta come salvaguardare i capi di bestiame dell’allevamento. Resta ancora presto per capire quale possa essere stata la causa dell’incendio, tanto meno se possa essere di origine dolosa o meno.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su