you reporter

La sagra

“Viadose” tra musica e cibo

Un successo l’edizione 2018 della kermesse organizzata da Crg e Comitato. Pienone allo stand gastronomico. Quindi, lotteria e spettacolo pirotecnico.

Si è conclusa l’edizione 2018 di “Viadose in Festa” che ha saputo conquistare il successo di pubblico nonostante le condizioni meteo avverse dell’ultimo fine settimana.

Pienone allo stand gastronomico durante tutta la manifestazione organizzata dai componenti del Crg con il Comitato di “Viadose in Festa”, felici per la riuscita della manifestazione in cui si sono molto impegnati.

Nell'ultimo fine settimana apprezzatissimo lo spettacolo del comico Poltronieri ospite di Avis per la campagna: “Ridare fa buon sangue” che ha suscitato risate ed allegria, molto partecipate le serate di ballo liscio.

Sabato e domenica si è svolto il quarto Expo Motor Day ideato e organizzato da Fiocco Sport, che ha portato in paese ogni declinazione del mondo a motore, dalle auto da rally ai trattori storici, dalle moto alle vespe, auto tuning ed un inaspettato stand dedicato al paracadutismo sportivo di FlyGang.

Lunedì sera poi, alle 23 circa, sono stati sorteggiati i numeri della lotteria dell’associazione Protezione civile Onlus di Villadose finalizzata all'autofinanziamento e realizzata in collaborazione con le attività del territorio.

L’estrazione è stata realizzata sul palco della manifestazione, durante la serata, di Maurizio Dj alla presenza dell’assessore Davide Aggio.

In palio un’auto Ford Ka assegnata al numero 3113, venduto a Villadose; 2° premio una lavatrice assegnata al numero 0822; 3° premio, 4 pneumatici Yokohama assegnati al numero 1939; 4° premio tagliasiepi a scoppio per il numero 4310; 5° premio un compressore per il numero 3817: e ultimo premio, una bicicletta, assegnata al numero 0014.

I possessori dei numeri vincenti possono rivolgersi ad Apc o all'edicola Numero 1 per avere informazioni.

Il presidente di Apc Villadose, Alessandro Paparella, ha ringraziato gli organizzatori di “Viadose in Festa” per aver ospitato il sorteggio e poi tutto il pubblico per la condivisione d’intenti e l’acquisto dei biglietti.

Sul palco è salito anche il sindaco Gino Alessio che ha salutato il numeroso pubblico presente: “Un grazie sentito va agli organizzatori che si sono adoperati per la sagra: è incredibile avere tante persone che si spendono per gli altri e vi chiedo un applauso è stato un lavoro egregio. Un ringraziamento particolare ai Lagunari e operatori dell’ambulanza: aspetti importanti dell’organizzazione, grazie a Villadose e a coloro che hanno scelto di venirci a trovare”.

A seguire, sempre lunedì, l’attesissimo spettacolo pirotecnico offerto dall'amministrazione comunale che ha costretto tutti a naso all’insù per ammirarne le spettacolari composizioni. La serata è proseguita con i balli di gruppo e tanta allegria.

Martedì scorso la serata recuperata dopo l’annullamento per il temporale di venerdì: “Serata Radio Company” per concludere con musica, ballo e progettare già l’edizione 2019.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl