Cerca

Occhiobello

Vola dalla A13 sullo scolo, non chiede soccorso

Spettacolare, senza alcun ferito, l'incidente avvenuto stamattina 18 ottobre, intorno alle 5, sulla A13, all'altezza di Occhiobello. La polizia stradale di Altedo si è accorta "per caso" di un'auto nello scolo. Il conducente per 4 ore non ha chiamato i soccorsi.

Strano quanto spettacolare l'incidente avvenuto questa mattina 18 ottobre in autostrada all'altezza di Occhiobello. Un uomo di Cerea (Verona), L. S, di 47 anni, è volato dentro lo scolo al chilometro 53 e alle 5 di mattina e per tre ore ha evitato di lanciare l'allarme e chiedere soccorso.

Dell'auto, una Dacia Sendero, impantanata nell'acqua, fortunatamente non alta, si è accorta la pattuglia dell'Autostradale di Altedo, guidata dal comandante Paolo Piccinin, che ha subito chiamato i soccorsi.

L'uomo ha detto che ha sentito uno strano rumore nell'auto e poi questa non ha risposto più ai comandi. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso. Ha chiamato un amico affinché lo aiutasse a rimuovere l'auto dal canale e poi un'altra ditta. Ma nessuna chiamata a 118 o al 113 per i soccorsi.

Un comportamento che lo stesso comandante Piccinin reputa anomalo: "La prima cosa da fare è farsi visitare da un medico per evitare complicazioni e sciogliere qualsiasi dubbio".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400