you reporter

Occhiobello

Senso unico alternato sul ponte, polizia e volontari a presidio del traffico

Passato l’orario di punta del mattino, sulla statale 16 è stato collocato il semaforo che fino al 30 novembre regolerà il senso unico alternato sul ponte per lavori Anas.

Gli agenti della polizia locale hanno agevolato il traffico e gli automobilisti che, nonostante i cartelli di preavviso posti in più snodi viari del paese, si sono trovati sulla sommità arginale in prossimità del ponte: da via Malcantone non è possibile arrivare alla statale 16 e quindi al ponte, ma è necessario svoltare a sinistra verso via Bassa e il centro abitato. Per impedire l’accesso alla statale 16 dalla strada arginale, sono stati collocate transenne all’incrocio fra le vie Malcantone e Bassa.

A presidiare la viabilità resteranno gli agenti della polizia, affiancati dai volontari di Occhio civico e Anc dislocati nei punti di deviazione del traffico. All’incrocio fra via Bassa e via Malcantone, saranno presenti fino all’una di notte volontari dell’associazione nazionale Carabinieri per dare indicazioni agli automobilisti.

Le modifiche alla viabilità secondo l’ordinanza (140/2018):

Via Boccalara: strada a fondo chiuso fino alla fine del cantiere, pertanto non sarà possibile accedere all’argine.

Via Malcantone: da Stienta in direzione statale 16 si dovrà necessariamente svoltare a sinistra all’intersezione con via Bassa, in sostanza via Malcatone sarà chiusa al traffico all’incrocio con la statale 16. Via Malcantone, tuttavia, rimarrà percorribile dalla statale 16 verso Occhiobello.

Via Bassa: aperta al traffico in direzione centro abitato dalla statale 16, in direzione contraria obbligo di svolta a destra in via Malcantone verso Occhiobello, pertanto, per raggiungere il ponte in direzione Ferrara l’unico percorso consentito sarà la statale16 e non la viabilità interna.

Via della Pace: alla base della rampa con la sommità arginale, direzione obbligatoria a destra verso Occhiobello.

Via Argine Po: divieto di transito su via Argine Po dall’incrocio con la statale 16 a via 4 novembre in direzione Canaro, rimane aperta una corsia di percorrenza con direzione Rovigo e obbligo di svolta a destra.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl