you reporter

OCCHIOBELLO

Riprende il senso unico alternato

Il traffico sul ponte del Po non ne ha risentito

Riprende il senso unico alternato

26/11/2018 - 14:39

Non ha causato particolari rallentamenti al traffico sul ponte di Occhiobello, la riattivazione del semaforo alle 8.30 di questa mattina.

Smaltito, infatti, il passaggio dei bus scolastici e dei pendolari nell'orario di punta tra le sette e le otto, la direzione lavori del cantiere Anas ha ripristinato il senso unico alternato che resterà in vigore fino alle 16.30 per alcuni giorni.

La ditta procederà alla rimozione dei quattro ponteggi in due fasi (due impalcati alla volta), impiegando circa un paio di giorni per ciascun ponteggio, tra la prima fase e quella successiva il ponte sarà riaperto.

Gli agenti della polizia locale continuano a presidiare l’incrocio fra la statale 16, via Bassa e via Malcantone dove sono state collocate le transenne per impedire l’accesso da via Malcantone al ponte.

I volontari di Occhio civico e Anc saranno di ausilio agli automobilisti, indicando la viabilità alternativa agli svincoli prima di arrivare al ponte che collega Veneto ed Emilia Romagna, struttura fondamentale per la viabilità delle regioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl