you reporter

Verso il Natale

Risplendono le luci e i colori

Cresce nei paesi l’attesa tra famiglie e bambini per l’arrivo delle festività. Stelle comete e alberi abbelliscono i centri di Lusia e San Martino di Venezze.

Manca poco ormai al Natale e il Polesine si prepara al meglio per accogliere questo periodo di grande festa.Le amministrazioni e le associazioni locali hanno organizzato diverse iniziative nei paesi. Luci, colori e musica si vedono attraversando le strade dei diversi centri.

Come si può vedere dalle foto in questa pagina, Lusia e San Martino di Venezze risplendono. A Lusia, le molte luminarie del centro rendono festoso il clima. Sulla porta della chiesa c’è una stella cometa che illumina il paese. Le luci risplendono anche nella piazza centrale. 

A San Martino di Venezze sul municipio si staglia una bellissima stella cometa, che illumina il centro del paese. E proprio davanti al comune, nei giardini, è stato allestito un albero di Natale. Tutto in un dolce e atteso clima natalizio. Sarà un Natale da non perdere nei comuni del Medio Polesine. Addobbi natalizi, luci colorate, strade vestite a festa.

Lo spirito delle festività coinvolge la cittadinanza, ma anche gli operatori economici. Molti eventi in programma e diverse le iniziative. Per esempio nella vicina Lendinara, è stato allestito un impianto per il pattinaggio.

Ma sono davvero tanti e diversi gli appuntamenti in programma tra concerti, cene, momenti conviviali e di festa, mercatini. Giorni fantastici per famiglie e bambini. Mancano solo otto giorni al Natale. E cresce l’attesa in tutti i paesi del Polesine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl