you reporter

Costa di Rovigo

Scopre i ladri in casa e li costringe alla fuga

Una giovane ha avuto l'amara sorpresa mentre si trovava nel suo appartamento da sola. Ma ha avuto la prontezza di allertare i carabinieri e lanciare l'allarme.

Scopre i ladri in casa e li costringe alla fuga

Ladri in azione

Trova i ladri in casa, ma riesce a lanciare l'allarme e a farli fuggire. E' successo a Costa qualche sera fa. A vivere una situazione a dir poco pericolosa è stata una ragazza residente in un'abitazione di via De Gasperi.

La giovane, mentre si trovava in casa da sola al piano terra, ha sentito dei rumori provenire dal primo piano. Pensava si trattasse dei suoi genitori, ma quando è salita, aprendo la porta di una stanza, si è accorta che c'erano due ladri armati di badile. La ragazza non ha potuto fare altro che scendere velocemente per evitare un contatto con i malviventi e la loro reazione.    

Per fortuna, la giovane donna ha reagito con prontezza, scendendo e lanciando immediatamente l'allarme con la chiamata ai carabinieri. Ha anche allertato i genitori per avvertirli dell'accaduto. Sul posto sono arrivati immediatamente i militari. I malviventi si sono dati alla fuga, dopo aver compreso di essere stati scoperti. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl