Cerca

Occhiobello

Centauro di 78 anni perde la vita in un incidente

Tiziano Checchi, di Santa Maria Maddalena, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale a Rivadomo di Baone, nella Bassa Padovana.

Centauro di 78 anni perde la vita in un incidente

Un motocilista di Santa Maria Maddalena, Tiziano Checchi, di 78 anni, è morto domenica pomeriggio 17 febbraio, verso le 16.30 a Rivadomo di Baone, nella Bassa Padovana.

Tiziano era a bordo della sua motocicletta, una Honda 600, quando si è schiantato contro un'auto, per cause al vaglio della Polizia stradale.

Lo scontro è avvenuto in via Banze all'altezza del civico 15: oltre alla moto sarebbero state coinvolte due automobili, una Mercedes serie R e una Volkswagen Golf. Ma i rilievi sono ancora in corso e da qualche indiscrezione pare che l'incidente mortale sia avvenuto sul punto dove poco prima c'è stato un sinistro.

La strada, la sp 89 "Dei Colli" è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso. La provinciale per molti è stata in cima alla classifica delle arterie più pericolose dell'intera provincia di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400