you reporter

San Bellino

Giovedì arriva Alessandra Sardoni

Per "Polesine incontri con l'autore" ospite la giornalista Sardoni

Giovedì arriva Alessandra Sardoni

Per il terzo anno consecutivo ritorna a San Bellino uno degli appuntamenti di “Polesine Incontri con l’autore 2019”. Negli scorsi anni in paese sono stati ospitati la conduttrice Camila Raznovich e lo scrittore Diego De Silvia, registrando il tutto esaurito e una grande soddisfazione da parte degli organizzatori e del pubblico. Anche per il 2019 San Bellino ha deciso di confermare l’adesione alla rassegna organizzata dalla Provincia di Rovigo con il Sistema bibliotecario e dalla Fondazione Aida di Verona, che da gennaio fino a maggio porta in più di venti comuni scrittori, saggisti e conduttori televisivi.

La Biblioteca comunale ospiterà giovedì prossimo alle 21 l’incontro con Alessandra Sardoni. Giornalista, ha cominciato la carriera lavorando per l’edizione di Napoli de La Repubblica e per Mediaset. Su La7 la mattina conduce il programma di informazione Omnibus ed è una delle più importanti inviate per i servizi sulle elezioni del Parlamento e del Presidente della repubblica e sul Governo. Nel 2015 le è stato assegnato il Premiolino, il più antico e prestigioso premio giornalistico italiano. A San Bellino, intervistata dal giornalista Riccardo Pavanello, presenterà il suo ultimo libro “Irresponsabili.

E’ questo uno degli ultimi incontri culturali programmati dalla Biblioteca comunale nell’avvicinarsi della conclusione del mandato. L’ultimo evento, una grande festa della cultura, si terrà venerdì 22 marzo a cura di Flavia Micol Andreasi, con un incontro dedicato alla più grandi artiste dal Cinquecento al XXI secolo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl