you reporter

VILLADOSE

Corona chiama il sindaco a rispondere sui rifiuti

Battibecco sul palco tra Mauro Corona e il sindaco Gino Alessio sulle questioni ambientali. Ieri lo scrittore è intervenuto sul palco e incalzato dall'associazione Terre Nostre, ha chiamato sul palco del sindaco e invitato a rispondere sugli insediamenti e rifiuti.

38893

Mauro Corona, invitato dal Comune di Villadose a presentare il suo ultimo romanzo "Nel muro", trova un gruppo di ambientalisti locali di Terre Nostre supportati da componenti del coordinamento dei comitati ambientalisti polesani all'ingresso della Sala Europa, luogo dove dove si terrà l'incontro pubblico, che gli consegnano un volantino contenente un elenco di vertenze ambientali del territorio condito da numerosi interrogativi verso l'amministrazione comunale. 

Corona, dopo averlo letto, non ci pensa due volte e chiede se il sindaco sia presente, era entrato qualche minuto prima, per porgli i quesiti contenuti nel volantino. Dopo un iniziale titubanza, Gino Alessio sale sul palco e dice la sua a riguardo.

Nel video di Dario Bertaglia la cronaca dell'intervento di Mauro Corona e la risposta "tecnica" del sindaco di Villadose Gino Alessio che tradisce un certo imbarazzo  e che sembra non soddisfare Cotona stesso.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl