you reporter

OCCHIOBELLO

Coizzi in lizza per la carica di sindaco

Presentata oggi 8 marzo la lista civica CambiamOcchiobello che vede in testa l'insegnante di Lettere Sandra Coizzi.

Coizzi in lizza per la carica di sindaco

Sondra Coizzi

Sondra Coizzi si presenta come candidata di una nuova formazione di governo per il Comune di Occhiobello, in vista delle prossime elezioni. CambiamOcchiobello è il nome della lista civica composta da persone provenienti da diverse realtà professionali e ispirazioni politiche, che si rendono disponibili ad offrire competenza e autorevolezza per la gestione del Comune di Occhiobello.

Coizzi è nativa di Gaiba, abita ad Occhiobello da quasi vent’anni, insegna Lettere alla scuola secondaria di primo grado a Santa Maria Maddalena ma in passato anche alla scuola primaria e dell’infanzia di Occhiobello. Sposata, madre di una ragazza universitaria, da sempre impegnata in ambito culturale, scrittrice storica. Non è tesserata di alcun partito, esce dall’esperienza di consigliera comunale di Uniti per Cambiare per dar vita alla nuova formazione di lista civica CambiamOcchiobello.

CambiamOcchiobello si propone di lavorare per il bene comune, soprattutto per il miglioramento e il rinnovamento della qualità di vita dei cittadini.

Per entrare in contatto con CambiamOcchiobello e la candidata Sindaco Sondra Coizzi, avere maggiori informazioni, inviare suggerimenti o proporsi di collaborare è possibile scrivere all'indirizzo mail: info@cambiamocchiobello.it

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl