Cerca

OCCHIOBELLO

Razzìa nella lavanderia self service

I ladri hanno sradicato dal pavimento la macchinetta cambia-soldi. Le telecamere hanno ripreso il furto avvenuto alle 23,30 di venerdì, nella lavanderia di Viale Amendola, di Valeria Zanchetta: erano in due, incappucciati.

Razzìa nella lavanderia industriale

Lavanderia presa d'assalto

Brutto furto, venerdì 12 aprile alle 23,30 circa nella lavanderia self service di Via Amendola, la cui titolare, Valeria Zanchetta, ha già subito furti di questo genere, in passato. 

I predoni - le telecamere hanno ripreso due persone incappucciate - hanno agito in fretta  e in furia, riuscendo a sradicare dal pavimento del locale, la colonnina cambiamonete. 

Ad accorgersene un ragazzo che alle 6,30 di sabato ha dato l'allarme ai carabinieri della stazione di Occhiobello, che ora indagano sull'accaduto. Mentre la titolare dell'azienda, che ha anche altre lavanderie a Ficarolo, Stienta, e Fiesso Umbertiano, ora teme per altri furti del genere. 

La scorsa settimana, un furto pressoché identico era stato messo a segno sempre sulla via Eridania ai danni di un'altra lavanderia. Per questo ora si teme un'ondata di razzìe nelle lavanderie self service.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400