you reporter

Occhiobello

Prodotto anti zanzare gratis: "Va ritirato in Comune"

L'amministrazione comunale avvisa le famiglie che non hanno ricevuto il prodotto a casa (perché assenti) di recarsi in Municipio a ritirarlo

Pastiglie antizanzare consegnate porta a porta

Ad alcuni giorni dall’avvio della distribuzione porta a porta del prodotto di prevenzione contro le zanzare, i cittadini che non erano in casa al momento della consegna da parte dei volontari di Occhio civico incaricati dal Comune, dovranno ritirare gratuitamente il flacone all’Urp a Occhiobello o in delegazione comunale a Santa Maria Maddalena.

Agli assenti, è stato lasciato nella buchetta della posta un foglio da presentare agli sportelli del Comune per ricevere il flacone. La consegna proseguirà per circa un mese, i volontari saranno riconoscibili da pettorine gialle e saranno a disposizione per informazioni utili alla gestione in sicurezza di eventuali focolai e la prevenzione di nuove infestazioni.

L’ufficio ambiente, quando sarà terminata la distribuzione in tutto il paese, verificherà che i cittadini che non hanno ricevuto direttamente il prodotto dai volontari durante le settimane di distribuzione, lo abbiano ritirato agli uffici comunali. La prevenzione contro la proliferazione della zanzare inizia già da queste settimane: è necessario inserire 15/20 gocce nelle caditoie domestiche, ripetere l’intervento un volta al mese (o dopo eventi piovosi) ed evitare ristagni d’acqua.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl